×
 
 
02/06/2024 13:05:00

Il centro Helios di Marsala non chiude

In un momento in cui le questioni legate al supporto sociale si fanno sempre più pressanti, arriva una notizia rassicurante per la comunità di Marsala. Il centro Helios, un pilastro per l'inclusione e il supporto dei cittadini diversamente abili, continuerà a operare.

Rossella De Vita, responsabile provinciale MPA per i servizi sociali, ha confermato che il centro non chiuderà le porte. Questa decisione viene dopo mesi di incertezze e negoziazioni. L'obiettivo è garantire che i "ragazzi speciali", come li chiama affettuosamente la comunità, possano continuare a beneficiare di un ambiente che promuove la loro autonomia e benessere sociale.

E' stata concessa una proroga di alcuni mesi, che precederà l'emissione di un nuovo bando triennale per la gestione del centro.



Native | 2025-05-02 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-04-2025/paramenti-sacri-fatti-a-mano-opere-d-arte-uniche-250.png

Paramenti sacri fatti a mano: Opere d'arte uniche

Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...