Quantcast
×
 
 
02/06/2024 13:05:00

Il centro Helios di Marsala non chiude

In un momento in cui le questioni legate al supporto sociale si fanno sempre più pressanti, arriva una notizia rassicurante per la comunità di Marsala. Il centro Helios, un pilastro per l'inclusione e il supporto dei cittadini diversamente abili, continuerà a operare.

Rossella De Vita, responsabile provinciale MPA per i servizi sociali, ha confermato che il centro non chiuderà le porte. Questa decisione viene dopo mesi di incertezze e negoziazioni. L'obiettivo è garantire che i "ragazzi speciali", come li chiama affettuosamente la comunità, possano continuare a beneficiare di un ambiente che promuove la loro autonomia e benessere sociale.

E' stata concessa una proroga di alcuni mesi, che precederà l'emissione di un nuovo bando triennale per la gestione del centro.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...