×
 
 
01/06/2024 16:21:00

Incidente mortale a Palermo: la vittima è Simone Gnoffo, 18 anni

 Incidente mortale a Palermo. Un motociclista di 18 anni, Simone Gnoffo, ha perso la vita in via Pietro Bonanno, la strada che conduce a Monte Pellegrino, nei pressi del Castello Utveggio.

Con la sua moto è finito contro un palo. Il giovane è stato portato a Villa Sofia, ma è deceduto subito dopo l’arrivo al pronto soccorso. Con lui a bordo c'era anche un passeggero, che però non avrebbe riportato gravi conseguenze.

Un altro incidente mortale si è verificato lungo la statale 187 a Buseto Palizzolo (ne parliamo qui) nei pressi di un rifornimento di carburanti. A perdere la vita Tommaso Di Giacomo, 22 anni.

Il giovane viaggiava a bordo di una Peugeot 2008 blu che, per cause che sono in corso di accertamenti, si è scontrata con una Fiat Panda. Dopo lo scontro l'auto è uscita fuori strada finendo la sua corsa contro un muretto e un palo dell'illuminazione pubblica. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...