×
 
 
09/05/2024 11:03:00

Maltempo in Sicilia, disagi all'aeroporto di Palermo: voli dirottati

 In attesa della prima ondata di caldo della settimana prossima, il maltempo si abbatte sulla Sicilia occidentale, creando disagi soprattutto a Palermo, con il traffico della città in tilt.

Sul capoluogo siciliano si sono abbattuti fin da ieri dei temporali di forte entità. Un flusso di precipitazioni praticamente ininterrotto e che ha mandato in crisi nera la già precaria tenuta del sistema fognario, messo a dura prova in occasione delle precedenti precipitazioni. Diversi i tombini saltati. Fatto che ha provocato il riversamento d’acqua sulle strade.

Ma i problemi grossi, questa mattina, sono all'aeroporto di Punta Raisi, dove - secondo le informazioni raccolte live dalla pagina social "Sicilia in volo" ci sono diversi aerei in attesa di atterrare. Alcuni voli sono stati dirottati a Trapani (come il Torino - Palermo),  altri cancellati. 

 

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...