Quantcast
×
 
 
12/04/2024 20:30:00

Marsala, studente del Professionale Cosentino in finale alla gara nazionale di protesi mobile

 Andrea Falco, studente dell'indirizzo odontotecnico dell'Istituto Professionale Giovanni XXI Cosentino si è qualificato alle finali nazionali della gara di protesi mobile Trofeo Ruthinium 9 edizione 2024. Un risultato che premia il suo impegno.

Alle spalle di questo successo c'è un percorso di studi solido e una preparazione impeccabile. Andrea ha potuto contare sulla guida esperta dei suoi docenti, Giovanni Nasosti, Sasha Caldarella e Massimiliano Siragusa, che lo hanno accompagnato passo dopo passo, trasmettendogli le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare le prove con sicurezza e determinazione.

"Essere tra i primi 8 finalisti di tutta Italia e primo in Sicilia è una grande soddisfazione, spero di essere un esempio per i compagni e per chi intraprenderà questo percorso di studi".- Così ha dichiarato Andrea Falco.- Raggiungere questo traguardo è stato un incoraggiamento per affrontare consapevolmente sia gli esami di stato che in futuro il mondo del lavoro".



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...