Sono iniziati i lavori per il sottopasso alla stazione, ma i cittadini residenti nella zona aspettano di partecipare alla riunione di domani al Comune.
Nei giorni scorsi hanno protestato e si sono riuniti in un comitato che sta provuovendo una petizione on line per la modifica del progetto del sottopasso Ciclopedonale a Marsala, e dopo un incontro con il sindaco Grillo, era stato detto che i lavori sarebbero iniziati dopo l'incontro, cosa che non è stata rispettata.
Dell'incontro e delle proteste degli abitanti di via Cairoli peoccupati per il fatto che il sottopasso possa trasformarsi in un luogo di bivacco, con problemi di ordine pubblico, abbiamo parlato in questo nostro articolo nei giorni scorsi.
Qui sotto nel filmato si vede una gru al lavoro. Ecco cosa ci scrive una residente che abita in corso Calatafimi: "Quella è la cisterna della stazione che stanno buttando giù dove faranno il sottopasso. Ma i lavori non dovevano fermarsi almeno fino alla riunione di domani al comune con i residenti?".