×
 
 
05/04/2024 08:59:00

"Uccidi mio figlio". Il caso a Castellammare del Golfo

Una donna di 73 anni, a Castellammare del Golfo, aveva dato incarico ad un killer per uccidere il figlio.

Adesso la donna è indagata per tentato omicidio, in concorso con il killer mancato, un uomo di Alcamo di 53 anni, conoscente della signora.

Per loro il 5 Giugno è prevista l'udienza preliminare al Tribunale di Trapani, dopo la richiesta di rinvio a giudizio avanzata dalla Procura.

La signora si era rivolta a questo conoscente, pregiudicato, perchè voleva che eliminasse fisicamente il figlio, di 52 anni.  Viveva infatti nel terrore: era spesso picchiata e minacciata.  Prima si era rivolta ad un'altra persona, di Castellammare del Golfo, che ha raccontato tutto alla polizia. Sono partite le indagini, il telefono della donna è stato messo sotto controllo, e si è scoperto che si era rivolta al secondo sicario. La polizia è così intervenuta in tempo per evitare la tragedia.

Il figlio sarebbe dovuto morire in un finto incidente stradale. Compenso previstro: 8mila euro.

La donna è vedova dall'87. Viveva in Lombardia, ha tre figli, e da poco era tornata a vivere a Castellammare del Golfo con il figlio. 

 

 



Native | 2025-05-02 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-04-2025/paramenti-sacri-fatti-a-mano-opere-d-arte-uniche-250.png

Paramenti sacri fatti a mano: Opere d'arte uniche

Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...

Nera | 2025-04-29 10:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/29-04-2025/sparatoria-durante-una-festa-in-villa-padre-uccide-il-figlio-250.jpg

Sparatoria durante una festa in villa: padre uccide il figlio

Durante una festa, un uomo ha sparato a suo figlio, uccidendolo. E' accaduto a Catania. Un imprenditore sessantenne ha ucciso il figlio di 23 anni, Carlo Natale Lo Verde, al culmine di una lite scoppiata durante una festa a San Gregorio di...