Quantcast
×
 
 
02/04/2024 16:45:00

Trapani: Handball Erice ed Ancos regalano un sorriso agli anziani

Donare un sorriso ai più anziani.

È stato questo l'obiettivo della Pasqua Solidale, curata da Handball Erice e Ancos Trapani.

L'attività di sensibilizzazione della società sportiva ericina ha visto la consegna di colombe e agnelli di marzapane alla Comunità per alloggio anziani “L'Assistente” a Trapani.

Alla donazione erano presenti, per la società di pallamano, il responsabile marketing Alessandro Achille e una rappresentativa delle squadra, oltre alla presidente di “Ancos” Maria Barraco.

«Gli anziani non sono solo parte delle nostre famiglie - ha spiegato il responsabile marketing della Handball Erice, Alessandro Achille - ma rappresentano il cuore stesso della società e un patrimonio di valori, tradizioni e storia. La società sportiva dell'Handball ne riconosce il merito. L'esempio degli anziani rimane per noi un patrimonio straordinario che non dobbiamo e non vogliamo disperdere. Per tale motivo siamo orgogliosi di essere vicini a tutti loro anche per queste festività pasquali».
Soddisfazione arriva anche da parte di Maria Barraco, presidente Ancos Trapani.

«Gli anziani da sempre rappresentano l'affetto e i legami familiari, motivo per cui hanno sempre bisogno di cura e attenzione - ha dichiarato Barraco -. Così, abbiamo pensato di rivolgerci a loro con dei piccoli doni per fare sentire la nostra vicinanza. Siamo grati dell'affetto che ci hanno dimostrato e un ringraziamento speciale va alla residenza che, con ottimi professionisti, li cura e li fa sentire a casa ogni giorno. Ancora una volta, questo momento ci ha dimostrato che non siamo noi a donare ma a ricevere calore e affetto».



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...