Quantcast
×
 
 
25/03/2024 15:16:00

Protesta della polizia pentienziaria a Trapani

 Mobilitazione del personale di polizia penitenziaria a Trapani dove si sono registrati “numerosi nodi - spiega in una nota il sindacato Consipe - che non si sono riusciti a sciogliere in termini di garanzie di pari opportunità professionali”.

Francesco Davide Scaduto, della segretaria nazionale parla di “sentimento di malcontento per l'azione del provveditore regionale" e contesta “troppi reparti di polizia penitenziaria bisognosi di unità e di risorse".

"Gli ultimi rinforzi - aggiunge Scaduto - sono gocce e le difficoltà riscontrate quotidiamente dai nostri poliziotti persistono". Dopo avere manifestato al ministero della Giustizia, al Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria e al Provveditorato regionale di Palermo la protesta “continua sino a quando non verrà restituita dignità ai poliziotti penitenziari - conclude la nota - quali rappresentanti dello Stato che, deve attraverso gli stessi, essere presente e forte in tutti gli istituti di pena e fare prevalere legalità umanità e dignita”.



Native | 2024-12-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Plug-in Hybrid SUV, con Lexus la guida diventa emozione

I Plug-in Hybrid SUV sono la scelta ideale per chi vuole avvicinarsi in modo graduale alla guida in modalità elettrica. L’esperienza Lexus ha dato vita a una motorizzazione superiore, che coniuga elevate performance e una grande...