10,30 - Emerge un particolare sulla morte di Sebastiano Adragna, il giovane di 34 anni circa che ha perso la vita ieri a Marsala, in un incidente stradale in Via Salemi.
Poco prima di morire, alle 18 Adragna ha pubblicato una "storia" sul suo profilo social. In questa storia si vede chiaramente la sua corsa in autostrada, sulla A29 Palermo - Mazara del Vallo, dove il giovane, con la sua Fiat 500, sfiora i 200 km / h.
L'immagine è stata pubblicata alle 18, poco prima dello schianto mortale. Il cruscotto dell'auto, inquadrato, riporta la velocità, la data di ieri, domenica 24 Marzo, e riporta come orario le 16 e 55 minuti.
08,30 - Domenica delle Palme tragica a Marsala. E' il marsalese di trentaquattro anni, Sebastiano Adragna "Balotelli", la vittima dell'incidente mortale che si è verificato ieri pomeriggio, poco dopo le 18:00, sulla strada statale 188, all'altezza della contrada Buttagane.
Il giovane si trovava a bordo della sua Fiat 500 e procedeva in direzione Marsala, quando ha perso il controllo dell'auto che è finità in un vigneto alla destra della carreggiata.
L'auto si è ribaltata più volte distruggendosi e non lasciando scampo al suo giovane guidatore. Sul posto i vigili urbani di Marsala per i rilievi.
07,30 - C'è stato un incidente mortale a Marsala, in Via Salemi.
L'incidente è avvenuto sulla SS 188, all'altezza di Contrada Chitarra, nell'estrema periferia della città, nella serata di ieri, domenica 24 Marzo 2024.
La vittima è un uomo di Marsala di 34 anni: S.A., classe 1990.
Secondo le prime ricostruzioni, si tratta dell'ennesimo incidente autonomo. L'uomo, infatti, alla guida di una Fiat 500, ha perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente fuori strada. Inutili per lui i tentativi di soccorso.