×
 
 
20/03/2024 14:12:00

Scontro auto-moto sul Lungomare di Trapani. Tre persone ferite

15,00 - E' intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Trapani questa mattina in seguito al brutto incidente avvenuto alle 10:55 al lungomare Dante Alighieri, nel quale sono rimaste ferite tre persone (ne abbiamo parlato qui).

Nello scontro tra la Seat Ibiza e la moto di grossa cilindrata (foto), sono rimasti feriti oltre al motociclista anche la coppia di coniugi che era a bordo dell'auto.

L'intervento della squadra dei vigili del fuoco si è reso necessario per estrarre la donna che si trovava sul sedile del passeggero della vettura, e rimasta incastrata tra le lamiere. Una volta liberata, la donna è stata affidata alle cure del 118.

ll marito della donna e il motociclista erano già stati trasporti al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate. I vigili hanno messo in sicurezza l'area, mentre il traffico è stato regolato dai vigili urbani che hanno fatto i rilievi del caso.

14,00 -  Brutto incidente, oggi mercoledì 20 Marzo, sul lungomare Dante Alighieri, a Trapani, non molto distante il cimitero.

Un'auto e una moto si sono scontrate, tre persone sono rimaste ferite. 

La dinamica è al vaglio della polizia municipale. La moto, viaggiando sul lungomare, si è scontrata con l'auto, una Seat Ibiza, con a bordo due coniugi. L'auto procedeva verso Erice, mentre la moto in senso opposto. 

Il conducente della moto e i due occupanti dell'auto sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare la donna a bordo dell'auto, sul posto passeggero, rimasta incastrata. 

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...