×
 
 
15/03/2024 19:24:00

Fine settimana intenso per la Pallamano Marsala

Altro fine settimana impegnativo per Autosicura Pallamano Marsala che vedrà i propri atleti impegnati su 4 diversi campi: A2 femminile a Camerano, B maschile ad Agrigento, Under 13 femminile a Marsala ed Under 13 maschile a Petrosino. Le ragazze dell'A2 domenica 17 marzo alle ore 18:00 scenderanno in campo contro il Camerano per la seconda gara del girone ad orologio, ultima fase del Campionato. Altro match importante e impegnativo per le ragazze marsalesi che, dopo la buona prestazione casalinga contro il Tushe Prato, volano verso questa trasferta più convinte e determinate, con più consapevolezza delle loro capacità. La speranza dei Tecnici, Vito Di Giovanni ed Elisa Molito, è che riescano a mettere in campo quanto di buono fatto in allenamento e che mantengano la concentrazione alta per tutti i 60 minuti di gioco.

L’appuntamento con la serie B maschile invece è per sabato 16 marzo che alle ore 18.30, al Palazzetto di Agrigento, se la vedrà contro la seconda in classifica, il Girgenti, avversario ostico e ben strutturato. Una partita questa molto impegnativa per i lilybetani e per il Tecnico Stefano Rallo, che si presenterà all’appuntamento con una formazione condizionata da numerose assenze e che dovrà impegnarsi non poco se vorrà conquistare la vittoria.

Per i campionati under 13 troveremo le ragazze impegnate sabato mattina alle ore 10:00 al Palazzetto dello Sport di Marsala dove si confronteranno con le due formazioni del Cus Palermo, mentre domenica 17 marzo alle ore 11:00 al Palazzetto dello Sport di Petrosino i ragazzi disputeranno due partite, la prima contro il Villaurea e la seconda contro l'Alcamo. Il vivaio della Pallamano Marsala è sempre più florido e sia sabato che domenica sarà occasione di esordio per alcuni giovanissimi atleti e atlete nei Campionati under 13.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...