×
 
 
13/03/2024 16:43:00

L'hair stylist siciliana Gabry Mosca a Sanremo e al concorso di Paestum

 Gabry Mosca, titolare di un salone di parrucchieri a Gela, ha preso parte alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, al Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio scorso e ha padroneggiato qualche giorno fa all’Hair Style Contest World 2024 a Paestum.
Mixa creatività e innovazione, passione per il lavoro e tendenze, grazie alla costante formazione, acquisendo così maggiore esperienza.

Il mondo dell’hair and beauty è cambiato, la parrucchiera o il parrucchiere oggi sono punto costante di riferimento per stare bene con se stesse e dedicarsi del tempo, tra un caffè, una chiacchiera e delle coccole, diventando dei veri e propri “Creatori di Autostima”.
Gabry ha una marcia in più, oltre ad amare il suo lavoro ha gli occhi puntati sul sociale, è noto il suo impegno a supporto dell’ Associazione FARC& C, che permette di regalare una parrucca alle pazienti oncologiche del reparto di oncologia di Gela. Mani esperte e cuore nobile si fondono in rara professionalità e stile.

“Creatività è liberta, libertà è bellezza-dice Gabry Mosca- per questo ritengo che l'obiettivo rimane la valorizzazione delle donne, o meglio di ogni persona, attraverso look personalizzati, cuciti su misura. La nostra professione negli anni è cambiata molto, oggi le clienti vogliono essere capite, ascoltate, hanno bisogno di attenzioni che vanno oltre la semplice piega o colore. I nostri attrezzi di lavoro non sono solo forbici e pettini, ma anche nuovi prodotti e nuove tecniche che fanno parte del bagaglio personale di ogni professionista che, ovviamente, dovrà costantemente rinnovarsi. La formazione è fondamentale nella professione, soprattutto perché a nuove esigenze corrispondono nuovi prodotti e approcci. Aggiornarsi vuol dire quindi rispondere alle necessità di ognuno, potendo fronteggiare con professionalità ogni trend. La mia figura- conclude- è al servizio dell’unicità della cliente, che non affida più solo il proprio aspetto ma anche il proprio modo di essere”.



Spettacoli | 2025-05-07 11:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/07-05-2025/luana-rondinelli-porta-a-palermo-giacominazza-250.jpg

Luana Rondinelli porta a Palermo "Giacominazza"

 Una scena scarna, attraversata da tagli di luce che sembrano incidere l’anima, accoglie il pubblico del Teatro Libero per l’ultimo appuntamento della sua 57esima stagione teatrale. Venerdì 9 e sabato 10 maggio, alle 21.15,...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...