Quantcast
×
 
 
28/02/2024 13:30:00

Auto, le novità del 2024: dalla Lancia Y alla Panda, dalla Renault 5 alla Micra

 Il 2024 sarà un anno ricco di novità nel panorama automobilistico. Tra modelli completamente nuovi e restyling di icone intramontabili come ad esempio il ritorno della Renault 5, la Fiat Panda e la Lancia Y. Le Case automobilistiche si contendono il podio dell’innovazione e dell’elettrificazione. Ecco alcuni dei modelli più attesi:

Lancia Ypsilon: la city car italiana si rinnova con un design elegante e moderno, interni spaziosi e connessi, e motorizzazioni ibride efficienti anche se condividerà il pianale e le motorizzazioni con le cugine Peugeot 208 e Opel Corsa.

Nuova Renault 5: la storica citycar francese ritorna in chiave moderna, reinterpretando il design originale con un tocco di modernità e tecnologia. La versione elettrica promette un’autonomia di oltre 400 km.

Alfa Romeo Milano: la berlina di segmento D si prepara a debuttare con un design sportivo e raffinato, un’anima tecnologica e motorizzazioni ibride e plug-in ad alte prestazioni.

Nissan Micra: la city car giapponese si aggiorna con un look più aggressivo, interni curati e l’introduzione di sistemi di sicurezza avanzati.

600e Abarth: la versione elettrica della iconica 600 Abarth promette prestazioni da brivido e un’anima grintosa, strizzando l’occhio alla storia del marchio. Continua qui a leggere qui su motoriedintorni.com



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...