Quantcast
×
 
 
23/02/2024 19:10:00

"La fine del mondo" di Andrea Perroni al Teatro Impero di Marsala

Il prossimo 6 aprile, il Teatro Impero di Marsala ospiterà lo spettacolo comico "La Fine del Mondo" con Andrea Perroni, celebre attore, comico e conduttore radiofonico.

Andrea Perroni è un volto noto nel panorama dell'intrattenimento italiano, grazie alle sue brillanti performance sia sul palco che sulle frequenze radiofoniche. Conosciuto per il suo talento poliedrico e il suo approccio unico alla comicità, Perroni ha conquistato il pubblico come co-conduttore del programma Radio2 Social Club su Radio 2, affiancando Luca Barbarossa.

"La Fine del Mondo" affronta temi attuali e universali, offrendo una miscela esplosiva di risate, riflessioni e sarcasmo. Il pubblico viene guidato in un viaggio attraverso le paure, le contraddizioni e le speranze della società contemporanea. Diversi studi sostengono che il cervello continui a funzionare per i successivi 15 minuti anche se il cuore si è fermato e ha smesso di battere. L’umanità sta vivendo questi ultimi 15 minuti e non se n’è ancora accorta. Siamo figli della paura, schiavi della tecnologia. Vorremmo salvare il pianeta ma in fondo non ce ne frega niente. Rimpiangiamo gli anni 90 ma stiamo meglio adesso. Con monologhi taglienti, situazioni comiche e momenti di profonda introspezione, Perroni offre uno sguardo lucido e spesso provocatorio sulla natura umana e sul nostro rapporto con il mondo che ci circonda.

Lo spettacolo è prodotto da Sbam Produzioni e Authentic Jam, per Handball Eventi, e vede la collaborazione artistica di talenti come Matteo Nicoletta e Giulio Somazzi. Le musiche originali, curate da Carlo Alberto D'Alatri, accompagnano lo spettatore in questo viaggio emozionante e coinvolgente attraverso i labirinti della mente umana e i paradossi della società moderna. L'evento ha il supporto di RMC101 come media partner.

I biglietti per "La Fine del Mondo" sono disponibili su Ticketone.it al seguente link: https://www.ticketone.it/event/andrea-perroni-teatro-impero-18331184/

(Articolo sponsorizzato scritto in collaborazione con il committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it)