Quantcast
×
 
 
22/02/2024 16:00:00

Castellammare, Lidia Schillaci torna su Rai1 a “Tale e quale Sanremo”

 L’artista castellammarese Lidia Schillaci torna protagonista su Rai1 a "Tale e Quale Sanremo": il 24 febbraio alle ore 21,25 vestirà i panni della cantante “Annalisa” nel corso della seconda puntata speciale del seguitissimo programma di Rai1, condotto da Carlo Conti, che sabato sera è stato visto da 3 milioni e 73 mila persone, con il 19,9 % di share.

Il sindaco Giuseppe Fausto invita a seguire il programma Rai dove la bravissima Lidia Schillaci sarà ancora una volta tra i protagonisti.

«Seguiamo e sosteniamo con orgoglio la nostra concittadina Lidia Schillaci, artista di grande e riconosciuto talento, augurandole di raggiungere gli ulteriori traguardi che desidera e che merita -dice il sindaco Giuseppe Fausto-. Castellammare del Golfo abbraccia Lidia con affetto e stima, certi che nel corso delle sue magistrali interpretazioni le arriverà il calore della sua città che le è accanto».

Lidia Schillaci ha più volte incantato con le sue performance nel programma Rai, che ha vinto nel 2020 con l’esibizione nelle vesti della regina della canzone italiana, Mina, cantando “Io e te da soli”, firmata Mogol-Battisti.

“Tale e quale show” è un programma dove nel corso degli anni Lidia Schillaci ha dato vita a magistrali interpretazioni di grandi artisti della musica italiana: indimenticabile la performance nei panni di Beyoncé con “Listen”, rimasta negli annali del programma Rai ma anche la grande Mina, Giorgia, Elisa, Maria Callas, Mia Martini, Antonella Ruggiero, Edith Piaf e Whitney Houston.

Anche nel corso della seconda puntata dello speciale dedicato a Sanremo gli artisti interpreteranno le più belle canzoni del Festival e a decretare i migliori sarà la giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Giudice speciale della puntata sarà Iva Zanicchi.

 

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...

Dai Comuni | 2024-07-16 11:27:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Tranchida vuole la cittadinanza onoraria per Antonini

Giacomo Tranchida, Sindaco di Trapani, forse anche per recuperare posizioni nella classifica del Sole 24 Ore che lo vede ultimo per popolarità in Italia, si schiera apertamente a favore della cittadinanza onoraria di Trapani al proprietario...