Quantcast
×
 
 
21/02/2024 19:00:00

La marsalese Rossella De Vita nuova responsabile provinciale Servizi Sociali di MPA

L'MPA della provincia di Trapani ha nominato la marsalese Rossella De Vita come responsabile provinciale ai Servizi Sociali, riconoscendo il suo impegno nella difesa dei diritti dei più vulnerabili.

“La figura di Rossella De Vita non può che essere un valore aggiunto al nostro organigramma provinciale” – afferma Angelo Rocca, dirigente regionale MPA – “continuamente attenta alle problematiche dell’inclusione e alle difficoltà che le fasce più deboli riscontrano quotidianamente, facendosi promotrice di battaglie dirette alla tutela del loro benessere”. Soddisfazione da parte del Senatore Papania, sempre attento ed in prima fila per le questioni che riguardano il sociale.

 “Ringrazio il mio partito per la fiducia riposta nei miei confronti. Continuerò ad essere portavoce dei ragazzi speciali - afferma Rossella De Vita -, delle loro famiglie e dei cittadini più fragili, per portare avanti le loro richieste per far sì che queste vengano ascoltate e rese concrete da parte della politica e delle istituzioni”.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...