×
 
 
21/02/2024 14:32:00

Violenza sessuale su una turista: un arresto a Marsala

Un uomo è stato arrestato a Marsala con l'accusa di violenza sessuale su una donna, una turista straniera.

L'uomo, 32 anni, deve rispondere di violenza sessuale e lesioni personali aggravate ai danni di una giovane donna straniera per reati che risalgono alla scorsa estate e sono accaduti a Sorrento.  Le indagini sono partite dalla denuncia della vittima, che è stata aggredita in piena notte, per strada, da un uomo appena conosciuto in un locale. 

Anche grazie all'acquisizione di testimonianze e all'analisi di video ripresi dai sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, gli inquirenti hanno ricostruito con precisione la dinamica dell'evento. Dopo i convenevoli gentili e il pretesto di offrirle da bere l'uomo l'avrebbe costretta a subire atti sessuali contro la sua volontà.

L'indagato, all'epoca dei fatti dipendente in un negozio a Sorrento, è stato individuato e raggiunto a Marsala e ora è nel carcere Casa Santa di Trapani.

 



Native | 2025-05-02 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-04-2025/paramenti-sacri-fatti-a-mano-opere-d-arte-uniche-250.png

Paramenti sacri fatti a mano: Opere d'arte uniche

Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...

Nera | 2025-04-29 10:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/29-04-2025/sparatoria-durante-una-festa-in-villa-padre-uccide-il-figlio-250.jpg

Sparatoria durante una festa in villa: padre uccide il figlio

Durante una festa, un uomo ha sparato a suo figlio, uccidendolo. E' accaduto a Catania. Un imprenditore sessantenne ha ucciso il figlio di 23 anni, Carlo Natale Lo Verde, al culmine di una lite scoppiata durante una festa a San Gregorio di...