×
 
 
15/02/2024 11:30:00

A Mazara sbarca "BOCS", uno spazio per la creatività e la condivisione

A Mazara sbarca "BOCS".  Il 18 febbraio l’associazione BOCS APS, dopo 10 anni di attività sul territorio di Bagheria, sbarca a
Mazara del Vallo, con un nuovo gruppo di lavoro tutto mazarese.

"BOCS è uno spazio libero volto alla creatività e alla condivisione. Siamo un un'associazione culturale di promozione sociale nata per offrire uno spazio dove raccogliere le capacità, le energie, le passioni di chi vive nel nostro territorio, e crediamo che solo con il lavoro di squadra si possano portare avanti sogni e desideri condivisi e condivisibili - scrivono i responsabili dell'associazione -. La condivisione è al centro del nostro metodo di confronto, perché oltre a sogni e utopie si possono condividere anche mezzi,competenze e buone pratiche".

Il BOCS si pone alla base e al servizio della collettività come luogo dove dar vita e sperimentare pratiche, idee e metodi.
L’appuntamento è domenica 18 febbraio alle ore 18 al CIVIC - Laboratorio Innovazione

Urbana, in via Vittorio Veneto, 201 per: Presentazione dell’Associazione; calendario eventi ed iniziative in programma a partire da marzo Aperitivo e presabbenismo, per passare un po' di tempo in compagnia.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...