Il bando sostiene la creazione e lo sviluppo di nuove imprese giovanile e femminile e favorisce le start up innovative. Le proposte progettuali ammissibili devono essere in grado di differenziare l’impresa rispetto ai concorrenti, apportare cambiamenti su processi produttivi, generare nuovi target di consumatori o di utenza, soddisfare i bisogni culturali, sociali e sociosanitari, valorizzare attività di ricerca e sviluppo.
I programmi di spesa devono essere compresi tra le 50.000 e le 300.000 euro e possono prevedere opere edili aventi ad oggetto interventi di ristrutturazione e/o manutenzione straordinaria, macchinari, impianti tecnologici, attrezzature e arredi, programmi informatici e servizi per le tecnologie dell’informazione e della telecomunicazione, formazione specialistica ed onori professionali.
L’intensità di aiuto concedibile può arrivare al 90% delle spese ammissibili nel limite di euro 200.000,00. Il cofinanziamento privato deve essere dimostrato alla data di presentazione della domanda mediante estratto conto corrente o attestazione bancaria.
Per informazioni contattare:
STUDIO VIRA Srl
Telefono: 0924 525911 - Email: info@studiovira.it
EA2G Srl
Linea Whatsapp 3770944284 - Sito internet: www.ea2g.it
(Articolo sponsorizzato scritto in collaborazione con il committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it)