Quantcast
×
 
 
05/02/2024 15:00:00

Mazara, Miceli e Catania (FdI) si congratulano con il neo assessore Santangelo e il consigliere Norrito

 Maurizio Miceli, presidente provinciale di FdI e il deputato regionale del partito, Nicola Catania, si congratulano con la nuova classe dirigente del partito mazarese e in particolare con il neo assessore della giunta Quinci Francesco Santangelo e il neo consigliere Comunale Nicola Norrito.

Qui la nota congiunta dei due esponenti di Fratelli d’Italia:

“Sono contento ed orgoglioso che finalmente una nuova classe dirigente del nostro partito scenda in campo a nome di fratelli d’Italia nella città di Mazara dopo tanta confusione architettata ad arte da una sparuta e livorosa minoranza e che oggi termina con un indirizzo ben preciso: una nuova classe dirigente che incarna lo spirito del partito nazionale e regionale nel traghettare Mazara in una dimensione istituzionale dove le soluzioni sono la migliore risposta alle critiche, persino quelle da noi stessi sollevate. Auguri al nostro assessore Francesco Santangelo e al nostro nuovo consigliere Nicola Norrito insieme al già consigliere Antonio Colicchia. Buon lavoro e avanti tutta. Mazara merita.”. Lo dichiara Maurizio Miceli, Presidente Provinciale di Fratelli di Italia

“Congratulazioni - dichiara l'On. Catania - a questa nuova classe dirigente che dimostra di generare entusiasmo e che non lesina di prendersi le sue responsabilità e a cui seguirà la giusta è migliore proposta per le soluzioni che la città attende da tempo. Tutta la mia disponibilità a lavorare tra le istituzioni regionali che rappresento e con le quali mi rapporto ogni giorno. Credo fermamente nella trazione verso un nuovo avvenire che Fratelli d’Italia puoi imprimere nei territori a specchio di come la Meloni imprime attraverso la sua azione di Governo. Ora si passi alla costruzione di una nuova prospettiva regionale, nazionale ed europea della città, lo farò già da adesso con il nostro assessore Francesco Santangelo e il consigliere comunale Nicola Norrito che ringrazio e a cui auguro buon lavoro. Pronto a lavorare insieme a loro e al nostro grande partito!”