Quantcast
×
 
 
01/02/2024 09:34:00

Mazara, per l'assessore Billardello l'autobus non doveva girare in quella rotatoria

 L'autobus non doveva girare in quella rotatoria, così replica l'assessore del Comune di Mazara Vito Billardello, al nostro articolo riguardo all'autobus che, ripreso da un cittadino non riusciva a fare manovra per immettersi al lungomare cittadino (ne abbiamo parlato qui). 

Con un post su facebook Billardello spiega che: "la pista ciclabile non doveva essere fatta perché un autobus che poteva fare tranquillamente manovra pochi metri più avanti dove abbiamo realizzato un vero e proprio parcheggio a loro dedicato si è ostinato a fare diverse manovre per volere per forza girare da questa rotatoria".

 Billardello poi spiega che, comunque, è stato fatto un intervento per rendere agevole la manovra in quella rotatoria. "Pur tuttavia, nonostante non si spiega perché proprio da lì e non pochi metri più avanti, considerato che la ciclabile è ancora un cantiere aperto suscettibile di interventi, oggi abbiamo creato anche lo spazio per chi per forza con l’autobus vuole girare da questa rotatoria".

E non manca da parte dell'assessore la critica a chi ha fatto il video, dicendo di non volere il bene della città. "Da notare coloro che non hanno perso occasione con foto e video per gridare allo scandalo.Ma quale scandalo? Scandaloso è l’atteggiamento di alcuni nostri concittadini che tutto vogliono tranne il bene della città".

 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...