×
 
 
30/01/2024 22:00:00

Il Calcio Femminile Marsala dedica la vittoria di Coppa a Peppe Chirco

Forti emozioni ieri sul verde del Comunale di Brolo per la 2° giornata di Coppa Italia Eccellenza Femminile tra le neroverdi di casa della Junior Sport Lab di Mister Marco Palmeri e le marsalesi della Virtus Femminile allenate da Valeria Anteri. Il match terminato con il risultato di 0-2 per le ospiti che altro non aspettavano che poter dedicare la vittoria al compianto Giuseppe Chirco: fondatore, allenatore poi presidente della società Calcio Femminile Marsala.

L’incontro si presenta sin da subito complesso per le due fazioni dati il livello ed i risultati ottenuti nelle sfide disputate nel corso delle ultime stagioni sportive, ma a confermarsi in extremis sono le ragazze di Valeria Anteri che negli ultimi 12 minuti del secondo tempo riescono a portarsi avanti con due gol realizzati entrambi da Samantha Alcamo su assist prima di Marcella Via e poi di Arianna Pisciotta. Domenica 4 Febbraio alle ore 15:00 presso il Municipale Nino Lombardo Angotta di Marsala andrà in scena la 3° ed ultima giornata di Triangolare A tra CF Marsala e Palermo FC, gara che svelerà una delle due finaliste che insieme alla vincitrice del Triangolare B prenderanno parte alla finalissima di Coppa Italia.

Tabellino: Junior Sport Lab Brolo - Calcio Femminile Marsala 0-2

Marcatori: 78' ed 80' st  Alcamo (CFM).

Junior Sport Lab Brolo: Scaffidi, Carollo, Zappulla, Venuto, Cicirello (36' st Caravello), Alibrio (26'pt Parisi), Merlino (27'st Saraniti), Saraò (10'st Amante), Salerno, Bertè, Nigito. A disposizione: Manera, Muschio, Catanzaro, Dipaola, Di Leo. Allenatore: Marco Palmeri.

Calcio Femminile Marsala: Donato, Via, Di Napoli, Alcamo, Musumeci (6'st Agate), Agozzino, Bannino, Pisciotta (39'st Pipitone B.), Termine, Sciacca (1'st Bahloul), Guzzo. A disposizione: Manuguerra, Giacalone G. Allenatrice: Valeria Anteri.

Arbitro: Francesco Milazzo sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Note: Ammonite Saraniti e Bertè (JSL), Via, Agozzino, Donato (Marsala).

Espulsi: Scaffidi (JSL) .



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...