A Castelvetrano, nella sede di Forza Italia, si è costituito nei giorni scorsi il Direttivo del gruppo giovanile del partito.
Presenti il capogruppo all’ARS Stefano Pellegrino, il referente cittadino Nicola Li Causi ed il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Enrico Pellegrino. “Occorre portare nuove energie e nuova linfa alla politica della città – hanno sottolineato nel corso dell’incontro - affermando ancora una volta il ruolo centrale che i giovani possono avere fin da subito con le loro idee e proposte.”
E’ stato inoltre ribadito che “il movimento dei giovani azzurri avrà un ruolo di primaria importanza e considerazione all’interno delle politiche del partito e sarà una spinta energica ed ideologica indispensabile per la sfida elettorale che porterà a scegliere il nuovo governo della città per i prossimi anni”.
Le persone che guideranno il nuovo direttivo saranno: Raffaella Ruggiero, nel ruolo di coordinatrice, Baldo Cusumano ed Igor Guarino come presidente e vicepresidente. Gli altri componenti saranno Francesca Bigica, Jessica Romano, Giuseppe Pantaleo, Paolo Sciacca, Andrea Giancontieri, Gianluca Ippolito, Davide Lentini e Antonio Patti.