Quantcast
×
 
 
23/01/2024 10:21:00

Ti racconto una storia, sold out lo spettacolo di Edoardo Leo a Trapani

 Grande attesa per il secondo appuntamento della rassegna teatrale “Si va in

scena”. Mercoledì, 24 gennaio 2024, a salire sul palco del Cine Teatro Ariston sarà Edoardo Leo, uno degli attori italiani più interessanti e versatili della sua generazione, che porterà in scena “Ti racconto una storia”: letture semiserie e tragicomiche, un reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano ha raccolto dall'inizio della sua carriera ad oggi.

Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione. “Ti racconto una storia” - di cui Edoardo Leo è autore, regista e attore - è uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo...), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 ed è già sold out da diverse settimane.

I prossimi appuntamenti della rassegna, entrambi nel mese di Febbraio, vedranno protagonisti Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio in “Plaza Suite” (12 febbraio recupero data dicembre) e I Sansoni (22 Febbraio).
È possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del Cine Teatro Ariston e dei cinema Royal e Diana. ONLINE su Liveticket: https://www.liveticket.it/cineteatroaristontrapani. App 18 e Carta Docente solo online.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...