×
 
 
16/01/2024 11:47:00

Salemi, armi e droga in una comunità. Arrestato un giovane

Lo hanno trovato nella comunità alloggio di Salemi dove è ospitato con una pistola e dell'hashish. I Carabinieri di Salemi hanno arrestato, per i reati di detenzione illegale di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un pregiudicato straniero di 20 anni.

I militari dell’Arma, che da tempo monitoravano il comportamento del 20enne, hanno deciso di eseguire una perquisizione presso centro di accoglienza dove lo stesso è ospitato e domiciliato. All’esito dell’attività sono stati rinvenuti circa 75 grammi di sostanza
stupefacente tipo hashish, con relativo materiale da taglio e confezionamento, oltre ad una pistola modificata con relativo munizionamento, funzionante ed irregolarmente detenuta.

Il 20enne è stato tratto in arresto , a seguito dell’udienza di convalida, sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. tutti i giorni della settimana, mentre l’arma e la droga sequestrati per gli ulteriori accertamenti.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...