×
 
 
09/01/2024 17:43:00

Cede un muro sulla A29 Palermo Mazara, ristretta la carreggiata

Cede un muro di sostegno dell'autostrada A29 Palermo Mazara e per questo è stata ristretta la carreggiata per circa 200 metri. Il cedimento è avvenuto alle prime luci dell'alba nei pressi dello svincolo per Terrasini. Qui è avvenuto il crollo di un muro di cemento armato alto tre metri e lungo oltre 30 metri.  

Sul posto vigili del fuoco, agenti della polizia stradale e il personale dell'Anas per gestire la viabilità. In accordo con i tecnici della società che gestisce la rete autostradale, la carreggiata in direzione Trapani è stata ristretta alla sola corsia di sorpasso. 

Nel fine settimana sono stati più cento gli interventi eseguiti dai vigili del fuoco a Palermo e provincia per allagamenti, crolli e alberi piegati dal maltempo. A Misilmeri è crollato il ponteggio di una palazzina in ristrutturazione, ma fortunatamente in quel momento non passava nessuno. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...