Quantcast
×
 
 
02/01/2024 11:09:00

Messina Denaro ripreso dalle telecamere che lo cercavano e mai riconosciuto

Matteo Messina Denaro ripreso dalle telecamere che lo cercavano ma mai riconosciuto.

Il boss di Castelvetrano sapeva dove si trovavano le telecamere sia a Campobello che a Castelvetrano e lo ha detto ai magistrati, con la sua solita arroganza. "Tutte le telecamere di Campobello e Castelvetrano le so", "Primo perché ho l’aggeggio che le cercava, che non l’avete trovato e poi perché le riconosco", ha detto ai magistrati. 

A quasi un anno dall'arresto di Matteo Messina Denaro, avvenuto il 16 gennaio nei pressi della Clinica La Maddalena di Palermo e a poco più di tre mesi dalla morte, avvenuta il 25 settembre, continuano le indagini sulla rete di protezione che lo ha assistito e supportato nonostante l'impiego di stumentazioni altamente tecnologiche. Il boss non temeva di essere scoperto, mentre si muoveva a Campobello.. Veniva puntualmente ripreso dalle telecamere ma non veniva riconosciuto.

Gli inquirenti però cercano la possibile spiegazione a tutto ciò, e cioè che l’ex boss, presumibilmente, aveva a sua disposizione persone che si sono prestate a servirlo venendo meno ai loro doveri. 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...