×
 
 
02/01/2024 11:09:00

Messina Denaro ripreso dalle telecamere che lo cercavano e mai riconosciuto

Matteo Messina Denaro ripreso dalle telecamere che lo cercavano ma mai riconosciuto.

Il boss di Castelvetrano sapeva dove si trovavano le telecamere sia a Campobello che a Castelvetrano e lo ha detto ai magistrati, con la sua solita arroganza. "Tutte le telecamere di Campobello e Castelvetrano le so", "Primo perché ho l’aggeggio che le cercava, che non l’avete trovato e poi perché le riconosco", ha detto ai magistrati. 

A quasi un anno dall'arresto di Matteo Messina Denaro, avvenuto il 16 gennaio nei pressi della Clinica La Maddalena di Palermo e a poco più di tre mesi dalla morte, avvenuta il 25 settembre, continuano le indagini sulla rete di protezione che lo ha assistito e supportato nonostante l'impiego di stumentazioni altamente tecnologiche. Il boss non temeva di essere scoperto, mentre si muoveva a Campobello.. Veniva puntualmente ripreso dalle telecamere ma non veniva riconosciuto.

Gli inquirenti però cercano la possibile spiegazione a tutto ciò, e cioè che l’ex boss, presumibilmente, aveva a sua disposizione persone che si sono prestate a servirlo venendo meno ai loro doveri. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...