Quantcast
×
 
 
28/12/2023 08:32:00

Sicilia, muore in ospedale tre mesi dopo l'incidente stradale 

Dopo tre mesi di coma è morto Antonio Lupo, 37 anni, di Favara, l'uomo era rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto lo scorso 6 ottobre in via Agrigento.

Lupo con la sua Mini Cooper si è scontrato con una Smart riportando gravissime conseguenze. Era stato trasferito in un ospedale messinese ma le sue condizioni non sono mai migliorate. Il peggioramento nei giorni scorsi e ieri il decesso.

"Non è facile per me dire qualcosa e dovergli dire addio, perchè come sapete era mio cugino - le parole del sindaco di Favara Antonio Palumbo sui social -. Abbiamo sperato a lungo potesse avvenire un miracolo che però, alla fine, non è arrivato. In attesa della data dei funerali preannuncio che sarà proclamato il lutto cittadino, come avvenuto in tutti i casi di tragiche morti come questa".



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...