Animazione, musica, luci, presepi: il clima natalizio ha raggiunto il centro e le periferie di Marsala. Va detto che quest’anno l’amministrazione ha messo su un programma ricco di iniziative per vivere appieno, in serenità e tutti insieme, la magia del Natale. Un aspetto notevole di questo Natale 2023 è la varietà di intrattenimento offerta. Concerti natalizi, spettacoli teatrali, animazione itinerante che continueranno ad allietare le serate, regalando momenti di gioia e condivisione in ogni angolo della città, dal centro alle contrade, ai quartieri popolari.
E proprio in tutte le piazze del centro venerdì 22 dicembre è prevista una giornata straordinaria di animazione e musica: Piazza Mameli (con Maurizio D’Aguanno e la sua chitarra) , Piazza Addolorata (con Graziano Tumbarello e il suo Sax), Largo De Bartoli (con Loredana Grisafi e la sua chitarra), Piazza della Vittoria (con la Six Band), si animeranno con concerti, danza, animazione per bambini. E in piazza della Repubblica appuntamento dalle ore 18:30 con i concerti dei Gruppi Musicali “Comu Semu” e Opera Duo “Feliz Navidad”, di “Santa Claus tra cielo e terra”, l’esibizione degli allievi della Akita Dance School e il brindisi e lo scambio di auguri con Amministrazione e Consiglio Comunale.
Quest’anno una novità assoluta: la Notte del 31 dicembre il Capodanno si attenderà in contrada Bambina. Nell'omonima Piazza, l'esibizione della band RePlay allieterà l'attesa fino al countdown di mezzanotte, con fuochi d’artificio, brindisi augurale e musica fino a notte fonda.
(Articolo sponsorizzato, per info scrivi a native@bwbmedia.it)