×
 
 
21/12/2023 11:36:00

Ora si che è Natale: Marsala si prepara a festeggiare con un pienone di eventi

Animazione, musica, luci, presepi: il clima natalizio ha raggiunto il centro e le periferie di Marsala. Va detto che quest’anno l’amministrazione ha messo su un programma ricco di iniziative per vivere appieno, in serenità e tutti insieme, la magia del Natale. Un aspetto notevole di questo Natale 2023 è la varietà di intrattenimento offerta. Concerti natalizi, spettacoli teatrali, animazione itinerante che continueranno ad allietare le serate, regalando momenti di gioia e condivisione in ogni angolo della città, dal centro alle contrade, ai quartieri popolari.

E proprio in tutte le piazze del centro venerdì 22 dicembre è prevista una giornata straordinaria di animazione e musica: Piazza Mameli (con Maurizio D’Aguanno e la sua chitarra) , Piazza Addolorata (con Graziano Tumbarello e il suo Sax), Largo De Bartoli (con Loredana Grisafi e la sua chitarra), Piazza della Vittoria (con la Six Band), si animeranno con concerti, danza, animazione per bambini. E in piazza della Repubblica appuntamento dalle ore 18:30 con i concerti dei Gruppi Musicali “Comu Semu” e Opera Duo “Feliz Navidad”, di “Santa Claus tra cielo e terra”, l’esibizione degli allievi della Akita Dance School e il brindisi e lo scambio di auguri con Amministrazione e Consiglio Comunale.

Quest’anno una novità assoluta: la Notte del 31 dicembre il Capodanno si attenderà in contrada Bambina. Nell'omonima Piazza, l'esibizione della band RePlay allieterà l'attesa fino al countdown di mezzanotte, con fuochi d’artificio, brindisi augurale e musica fino a notte fonda.

(Articolo sponsorizzato, per info scrivi a native@bwbmedia.it)



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...