Quantcast
×
 
 
18/12/2023 14:00:00

Marsala, un defibrillatore per i cittadini di "Borgo Misilla" 

 "Borgo Misilla" a Marsala è cardioprotetto. Continua il progetto di sviluppo del borgo,  con un altro tassello, questa volta sulla salute pubblica, che si è aggiunto al programma e alle iniziative portate avanti del comitato della contrada. 

Il borgo infatti è ora cardio protetto, c'è infatti un defibrillatore semiautomatico a disposizione di tutti gli abitanti.

"Al momento alcuni "Misiddrari" sono in possesso di attestati e possono operare sul "DAE" - scrive Vito Genna - magari in futuro si potranno fare dei corsi di primo soccorso e sul defibrillatore, noi speriamo sempre che non serva mai, ma dobbiamo essere sempre pronti se c'è una vita umana da salvare. Nella foto alcuni esercenti del borgo, soddisfatti dell'obbiettivo raggiunto".


 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...