Quantcast
×
 
 
15/12/2023 09:00:00

Marsala, l'auto che tampona e scappa via

Fa manovra, tampona un camion, gli fa un danno enorme, e scappa.

E' successo mercoledì scorso, 13 dicembre, a Marsala, nei pressi di una farmacia. Protagonista una donna che nonostante il gran botto e il gran danno non ha avuto il senso civico restare per riparare il danno. Nonostante molte persone abbiano visto quanto successo. 

E proprio una lettrice ci racconta la dinamica. 

"In data 13 Dicembre alle ore 10:17 uscendo dalla farmacia Anastasi ho assistito ad una scena che nei giorni d’oggi è veramente molto grave. ho sentito un botto molto forte, ero con la mia famiglia e c’erano anche altre persone che hanno visto e non hanno parlato.

Una macchina bianca piccola con dentro una signora con i capelli ricci scuri d’età circa 40-45 anni ha sbattuto violentemente contro un camion bianco parcheggiato senza nessuno dentro, è scesa ha visto che ha fatto un danno enorme al lato destro dietro. Io ero un po’ distante e non ho avuto il tempo di far nulla. Le persone che stavano lì davanti non hanno fatto nulla, tranne che guardare questa scena e andarsene. La signora dopo che ha visto il danno che ha fatto e scappata immediatamente!
Tra l’altro ha fatto anche danno alla sua macchina.
Si può rintracciare questa donna, vedendo le telecamere della farmacia esattamente alle 10:17.
Io da cittadina marsalese mi vergogno!"
 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...