C'è stato un incidente stradale a Matarocco, frazione di Marsala, nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 Dicembre 2023.
Si sono scontrate due autovetture. I danni alle auto sono stati ingenti e ci sono stati anche due feriti, per i quali si è reso necessario l'intervento di due ambulanze del pronto soccorso del "Paolo Borsellino".
Sul luogo la polizia municipale.
Ieri, invece, c'è stato un brutto incidente presso il lungomare San Vito di Mazara del Vallo. E’ avvenuto intorno alle 22,45 nel tratto stradale antistante il nuovo parco giochi. A scontrarsi una Alfa Romeo 156 che procedeva in direzione del centro urbano e una Fiat 500 che procedeva in direzione opposta. Tre persone ferite, i due a bordo dell'Alfa 156, un uomo e una donna, e uomo a bordo della Fiat500; sono intervenute due autoambulanze del 118 che li hanno trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale “A.Ajello”.
Tornando ad oggi, un’auto andata in fiamme sulla A29 Palermo - Mazara del Vallo. Il veicolo risulta fermo lungo la corsia di emergenza sul raccordo dell’A29, nella carreggiata in direzione Palermo, all’altezza dell’ospedale Cervello. Prima che la situazione potesse prendere una brutta piega, con il mezzo pronto a infuocarsi, un automobilista avrebbe fatto in tempo a fermarsi, accostare e scendere dall’abitacolo. Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia stradale per gestire la viabilità e consentire ai vigili del fuoco di operare in sicurezza.