×
 
 
08/12/2023 13:04:00

L'omicidio di Favara, autopsia per Francesco Simone

È stata disposta l’autopsia sul corpo di Francesco Simone, 69 anni, l’uomo di Favara titolare di una rivendita di autovetture ucciso nella mattinata di giovedì 7 dicembre a colpi di pistola nella sua abitazione di campagna in contrada Poggio Muto.

A trovare l’uomo a terra, nell’appezzamento di proprietà, sarebbe stato un familiare, il quale ha immediatamente chiamato i soccorsi. All’arrivo dei sanitari del 118 e dei carabinieri l’uomo era già morto.

Sarebbero stati diversi i proiettili esplosi all’indirizzo di Francesco Simone, alcuni dei quali indirizzati al volto della vittima. Questi si sarebbero rivelati fatali. Le forze dell’ordine sono attualmente all’opera per riuscire a ricostruire i dettagli della vicenda.

Sarebbero stati già ascoltati alcuni soggetti vicini alla vittima, così come si lavora per riuscire a reperire le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Francesco Simone sembrerebbe essere stato ucciso mentre si stava occupando della raccolta dei frutti delle sue coltivazioni. 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...