×
 
 
08/12/2023 13:04:00

L'omicidio di Favara, autopsia per Francesco Simone

È stata disposta l’autopsia sul corpo di Francesco Simone, 69 anni, l’uomo di Favara titolare di una rivendita di autovetture ucciso nella mattinata di giovedì 7 dicembre a colpi di pistola nella sua abitazione di campagna in contrada Poggio Muto.

A trovare l’uomo a terra, nell’appezzamento di proprietà, sarebbe stato un familiare, il quale ha immediatamente chiamato i soccorsi. All’arrivo dei sanitari del 118 e dei carabinieri l’uomo era già morto.

Sarebbero stati diversi i proiettili esplosi all’indirizzo di Francesco Simone, alcuni dei quali indirizzati al volto della vittima. Questi si sarebbero rivelati fatali. Le forze dell’ordine sono attualmente all’opera per riuscire a ricostruire i dettagli della vicenda.

Sarebbero stati già ascoltati alcuni soggetti vicini alla vittima, così come si lavora per riuscire a reperire le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Francesco Simone sembrerebbe essere stato ucciso mentre si stava occupando della raccolta dei frutti delle sue coltivazioni. 



Native | 2025-05-02 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-04-2025/paramenti-sacri-fatti-a-mano-opere-d-arte-uniche-250.png

Paramenti sacri fatti a mano: Opere d'arte uniche

Nel cuore della tradizione cattolica, i paramenti sacri rivestono un ruolo di primaria importanza. Non sono semplici indumenti, ma simboli tangibili di fede, devozione e rispetto per il sacro. Tra questi, i paramenti sacri fatti a mano si...

Nera | 2025-04-29 10:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/29-04-2025/sparatoria-durante-una-festa-in-villa-padre-uccide-il-figlio-250.jpg

Sparatoria durante una festa in villa: padre uccide il figlio

Durante una festa, un uomo ha sparato a suo figlio, uccidendolo. E' accaduto a Catania. Un imprenditore sessantenne ha ucciso il figlio di 23 anni, Carlo Natale Lo Verde, al culmine di una lite scoppiata durante una festa a San Gregorio di...