Quantcast
×
 
 
04/12/2023 10:05:00

Volley B1: la GesanCom Marsala Volley espugna il PalaKro di Crotone

Netta vittoria in trasferta a Crotone, contro la locale Poseidon, per la GesanCom Marsala Volley. Un secco 0-3 con i parziali 17/25, 16/25 e 14/25 che le ragazze di Coach Ciccio Campisi hanno prodotto al PalaKro di Crotone grazie ad un gioco ben distribuito ed efficace in questa nona giornata del Campionato serie B1 girone E di Volley Femminile. Una determinazione che le marsalesi cercavano in trasferta da alcune giornate e di cui se ne erano colti segnali nel match contro l’Amando Volley. Una partita mai in discussione che nei tre set ha avuto un solo andamento: Marsala Volley sempre avanti che controllava eventuali ritorni delle avversarie e piccoli gap a proprio favore nel punteggio che hanno prodotto i parziali sopracitati. Una dimostrazione di forza che ha portato ben quattro atlete in doppia cifra, segno che in regia si è scelto bene durante le fasi di gioco. Se poi si pensa che Alice Gasparroni ha giocato soltanto nel primo set e Francesca Morciano è rimasta in panca per tutto il match, la scelta di Coach Campisi di far giocare di banda Giulia Modena nel secondo e nel terzo set, rende l’idea che il Coach non vuole giocatrici di ruolo o giocatrici da panchina e che chiunque venga chiamato a giocare, può serenamente fare la differenza in positivo. Adesso testa al match casalingo contro Volley Teramo, un match che vale la posizione in classifica a dispetto delle abruzzesi e che continuerebbe a far risalire  la classifica alle marsalesi.

“Siamo molto contente perché è la prima vittoria in trasferta – dichiara la schiacciatrice Giulia Modena – sono tre punti molto importanti per la nostra classifica”.

Tabellino: Pallavolo Crotone - GesanCom Marsala Volley 0-3

CesanCom Marsala Volley: Varaldo 13, Caserta 11, Grippo 3, Galiero 10, Silotto 12, Gasparroni 0, Norgini (L), Modena 7, Morciano ne, Sturniolo ne, Bergese ne. Allenatore: Ciccio Campisi.

Poseidon Pallavolo Crotone: Santambrogio 10, Capone 2, Kuz 5, Belotti 3, Bellanca 7, Cesario 2, Maggipinto (L), Sansà 2, Muraro 1, Caliò F. 0, Caliò G. 0, . Allenatore: Emiliano Giandomenico.

Note Battuta (punti/errori) Marsala 4/4, Crotone 2/8 - Muri punto Marsala 9, Crotone 4.



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...