Prende il via sabato 2 dicembre alle ore 21, la rassegna organizzata dal CineTeatro Rivoli di Mazara del Vallo,
che propone un cartellone di sette spettacoli con artisti di livello con la direzione artistica di Piero Indelicato.
Lo spettacolo di apertura sarà: “La Vita è un attico” di Antonello Costa, Gianluca Irti e Gianfranco Phino, per la regia di Andrea Palotto, con Antonello Costa, Gianpiero Perone, Valeria Monetti e Annalisa Costa.
'Siamo felici di partire – dice il Direttore Artistico, Piero Indelicato - con sette appuntamenti dedicati alla bellezza, all’inedito e all’inaspettato, che propongono incontri unici con delle opere contemporanee originali in grado di rendere l’arte, comprese le avanguardie, accessibile a tutti. E' questo lo spirito con cui abbiamo dato vita alla stagione 2023/2024. Proponiamo un cartellone che porta in scena produzioni aperte a una profonda riflessione sul tempo di oggi e di ieri. Auguro a tutti di scoprire così la bellezza che è frutto di una creatività artistica e culturale che si muove nel tempo, che è sete di conoscenza, in cui c’è contaminazione fra le arti e la vita'.
L'appuntamento successivo con la rassegna sarà il 20 gennaio, alle ore 21.00 con “Come fosse amore” di Marco Cavallaro, per la regia di Marco Cavallaro, con Anna Bellucci, Marco Cavallaro, Alessia Francescangeli, Ludovica Bei, Peppe Piromalli e Viviana Colais.
Per informazioni, prenotazioni e prevendita è possibile chiamare ai numeri 3281578851 – 3285904588 – 3389068219 – 3477195881