“Forza Italia a Marsala è all’opposizione del sindaco Massimo Grillo”. Il deputato regionale Stefano Pellegrino chiarisce ancora una volta la distanza tra il suo partito e l’amministrazione comunale. “Siamo all’opposizione ma dobbiamo aiutare Marsala, non siamo divisivi, vogliamo collaborare per la città. I consiglieri sono stati eletti dai cittadini e devono lavorare nel loro interesse”.
Il deputato regionale ha fatto anche il punto sulla finanziaria regionale che - dice - non è fatta solo di quelle che per alcuni sono marchette. “Ci sono le istanze che provengono dai territori, è l’occasione per risolvere i problemi”. Uno di questi è il crollo della Sp84, il lungomare di Marsala.
“Se dovesse rimanere così ci sarebbe un grave danno per la città. Abbiamo pensato di inserire 180 mila euro per la riparazione per avere di qui a marzo la riparazione della strada” ha detto Pellegrino. “Abbiamo provveduto a dare sostegno ad associazioni culturali che si sono spese nel territorio. Abbiamo cercato di sostenere alcuni comuni in dissesto o in difficoltà” aggiunge il deputato regionale. Ecco l’intervista.