Quantcast
×
 
 
12/11/2023 14:30:00

L'attore Mazarese Vito Gennaro Giacalone vittima di aggressione omofoba a Parigi

 L'attore e regista mazarese, Vito Gennaro Giacalone, 42 anni, è stato vittima di un'aggressione omofoba nella metropolitana di Parigi, città dove vive da 12 anni. 

Il fatto è avvenuto venerdì scorso, intorno alle 23.30, nei pressi del 19esimo arrondissement. Vito è stato aggredito da un ragazzo di circa trent'anni che lo ha insultato, sputato in faccia e colpito violentemente in testa, facendolo cadere a terra, davanti a decine di passanti.

Subito dopo l'aggressione l'attore è stato soccorso da una coppia che ha chiamato le forze dell'ordine e i sanitari che hanno trasportato Vito Giacalone all'ospedale Lariboisièr, dove è stato trattenuto tutta la notte e sottoposto ad esami e accertamenti.  Gli è stato diagnosticato un trauma maxillo-facciale, diverse contusioni e ha subito un punto di sutura.

Così lo stesso Giacalone racconta l'aggressione subita in un video postato sulla sua pagina facebook, nel quale, ancora molto scosso dice: "Ho vissuto un incubo, ho paura paura ad uscire di casa, ho paura che mi uccidano. Faccio un appello al sindaco, non è normale che nel 2023 si venga aggrediti per il proprio orientamento sessuale". 

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...