Quantcast
×
 
 
09/11/2023 18:27:00

Trapani, si contendono una bici  e finiscono in questura

 Una bici contesa tra due extracomunitari ha richiesto l'intervento della polizia. È accaduto, oggi pomeriggio, a Trapani. Uno dei due contendenti è stato fermato e condotto in questura. Poco prima lo stesso, in preda ai fumi dell'alcol, avrebbe lanciato la bici contro un uomo che transitava per i viali alberati della Villa Margherita.

Poi è fuggito dirigendosi a piazza Vittorio Emanuele dove è stato raggiunto dagli agenti della Squadra volante chiamati dagli addetti alla sicurezza dei giardini pubblici.

Nel frattempo è sopraggiunto un altro extracomunitario che ai poliziotti dichiarava di essere il proprietario della bici. "La bici è mia" la versione dell'altro che alla fine è stato condotto in questura. Ora sono in corso gli accertamenti per verificare chi è il proprietario della bici contesa.



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...