Quantcast
×
 
 
07/11/2023 07:30:00

Volley serie C: prima uscita amara per la Sicilfert Marsala

Torna a casa sconfitta 3-0 ad opera del Palermo Mondello Volley la Sicilfert Marsala di Coach Daniela Muggianu nella prima giornata di Campionato serie C di Volley femminile. Un match che a dispetto del risultato è iniziato con un sostanziale equilibrio tra le due formazioni fino al 21 pari quando il più esperto roster palermitano, forte anche della presenza in questo campionato già dalla scorsa stagione e di un servizio molto efficace, allunga quanto basta per assicurarsi il parziale con il risultato di 25-21.

Nel secondo set le marsalesi entrano sottotono, sbagliano molto e subiscono il gioco delle padroni di casa che, mai facendo entrare in partita le avversarie, vincono il secondo set 25-10. Il terzo set vedrà il Team lilibetano tornare in campo con la determinazione di chi vuole dare uno scossone al match, ma come nel primo set, al raggiungimento del 20° punto, lasceranno il gioco alle avversarie che, grazie alla maggiore esperienza chiuderanno il match a proprio favore 25-20.

"La squadra è giovane e dobbiamo sicuramente ancora lavorare su alcuni fondamentali, dichiara Coach Daniela Muggianu a fine partita, oggi è stata la prima partita, il campionato è lungo ma sono molto fiduciosa. Il nostro è un roster che deve ancora allenarsi insieme per poter esprimere meglio il proprio potenziale". Di seguito calendario e classifica della serie C girone A:



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...