Passaggio di testimone all'Aiga Trapani, l'Associazione Italiana Giovani Avvocati.
Alla guida del nuovo direttivo il presidente Paolo Viscò, civilista ed esperto nella tutela del consumatore: “Sono molto orgoglioso di guidare AIGA Trapani – ha dichiarato Viscò - e ringrazio il mio predecessore, l'amico e collega di lungo corso dai tempi dell'università, Giuseppe Coppola. In bocca al lupo ai miei nuovi compagni di avventura, componenti del Direttivo. Sono certo che lavoreremo bene e con grande passione”.
La sezione trapanese di AIGA, nata nel 2020, ha da subito puntato sull'esigenza di perseguire un'evoluzione, sia della giustizia che della professione forense, prediligendo un metodo più costruttivo ed innovativo della giustizia (a partire dall'uso incentivo del telematico) guardando al futuro, nell'esclusivo interesse degli avvocati e praticanti avvocato.
“Dai nostri primi incontri – ha aggiunto il nuovo presidente – è emerso un forte entusiasmo al fine di rendere questo biennio importante e significativo. Svilupperemo sinergie non soltanto con le istituzioni e le associazioni forensi e giudiziarie, ma anche con le rappresentanze politiche, imprenditoriali, sociali e culturali che animano la nostra comunità”.
Accanto al presidente Paolo Viscò, completano il direttivo Giovanna Melodia (Vice), Dr.ssa Karin Grimaldi (segretaria), Giuseppe Mannina (tesoriere), Zaira Tuzzo (Consigliera di Sezione), Gianluca Pipitone, Vincenzo Abate, Dalila Melia, Domenico Grassa, Mario Sanacore e Giuseppe Coraci.