Quantcast
×
 
 
24/10/2023 15:40:00

Due ragazzine bevono candeggina e finiscono in ospedale

 Due amiche di 11 e 12 anni sono finite all'ospedale dei bambini Di Cristina di Palermo per aver ingerito della candeggina. I fatti sono accaduti in due comuni vicini del Palermitano, ma in momenti diversi. Una delle due ragazzine ha ingerito la candeggina a scuola, mentre l'altra in un casolare di campagna dove si trovava con altri amici.

La prima, di mattina, ha bevuto la sostanza contenuta in una bottiglia portata in classe da casa. Dopo averla bevuta ha iniziato a star male ed è stata trasportata al pronto soccorso del Di Cristina. Nel Pomeriggio, invece, la scena si ripete con l'amica che, dopo aver ingerito la sostanza si è subito sentita male e anche in questo caso è stata trasportata al pronto soccorso. Fortunatamente, per entrambe le ragazzine non ci sono state gravi conseguenze.

I carabinieri stanno indagando per capire cosa sia successo, in base a quanto segnalato dai medici del Di Cristina, visto che a distanza di poche ore due amiche hanno ingerito della candeggina e sono stati chiamati ad intervenire per lo stesso motivo. Si pensa che dietro ci possa essere qualche "Challenge", una delle sfide che i ragazzi si lanciano tra di loro, di moda oggi sulla rete o i forum, senza avere consapevolezza di ciò che puo accadere. Altra ipotesi, quella di una delusione sentimentale.  

 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...