Quantcast
×
 
 
23/10/2023 13:25:00

Sciacca, trovato in strada il cadavere di una giovane di 21 anni. Cosa è accaduto

E' stato ritrovato questa mattina, a Sciacca, il cadavere di una ragazza di 21 anni. Secondo una prima ricostruzione si pensava ad un tragico investimento stradale, con l'investitore che è scappato. Invece la polizia ha fatto chiarezza: la ragazza, purtroppo, si è suicidata, lanciandosi dal balcone della sua abitazione.

La ventunenne, trovata cadavere al centro della carreggiata di via Lido nella città Termale, si è tolta la vita, lanciandosi dal sesto piano. Sentendo residenti e commercianti della zona, ma anche, e soprattutto i familiari della ragazza, gli agenti hanno messo dei punti fermi in quello che, stamattina, subito dopo il rinvenimento del cadavere sembrava essere un mistero.

In via Lido, quando è scattato l'allarme, oltre alla polizia di Stato sono giunti anche i soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte della ventunenne.  

 



STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...