×
 
 
18/10/2023 15:08:00

Mazara: va al bar, ordina cinque cornetti, non paga e aggredisce il barista

Va al bar, ordina cinque cornetti, li prende e va via senza pagare e quando il giovane barista lo insegue in strada, lo aggredisce gettandolo a terra ed estraendo un coltello. 

E' questo il brutto episodio di violenza, avvenuto questa mattina a Mazara del Vallo, nei pressi di Porta Palermo, nello specifico al bar Europa (foto primapaginamazara) che si trova all'angolo tra la via Vittorio Veneto e la via Madonna del Paradiso. 

L'uomo, un italiano, sulla quarantina - come racconta  Prima Pagina Mazara - intorno alle 7:30, una volta presi i cornetti va via dirigendosi verso la via Roma e lì, una volta raggiunto dal barista lo ha spinto facendolo finire a terra e, come detto, tirando fuori un coltello. A quel punto alcuni passanti hanno aiutato il giovane e l'uomo si è dato alla fuga.

Per il giovane barista, fortunatamente, solo qualche contusione ma nulla di grave. Su quanto accaduto indagano i carabinieri. Il barista, infatti, ha denunciato l'episodio ai militari dell'Arma.



Cronaca | 2025-05-15 15:17:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/15-05-2025/maltempo-donna-bloccata-in-auto-salvata-dai-carabinieri-250.jpg

Maltempo, donna bloccata in auto: salvata dai Carabinieri

 L’ondata di maltempo che sta investendo la Sicilia continua a causare gravi disagi e pericoli. Dopo le forti piogge che hanno colpito la provincia di Trapani un episodio di grande tensione si è verificato oggi a Trabia, in...

STUDIO VIRA | 2025-04-09 10:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/09-04-2025/finanza-agevolata-per-il-settore-della-pesca-250.jpg

Finanza agevolata per il settore della pesca

Prossime scadenze Il 2025 ha spalancato nuovi scenari al settore della pesca in Sicilia. Con l’approvazione della legge che disciplina le strutture turistico-ricettive, le imprese ittiche potranno avviare attività connesse...