Quantcast
×
 
 
10/10/2023 08:30:00

Il nuovo sito ufficiale del Marsala Volley è online

Marsala Volley ha annunciato il lancio ufficiale del suo nuovo sito web, www.marsalavolley.it , un'eccezionale risorsa destinata a diventare il fulcro di tutte le informazioni e delle emozioni legate alla squadra, nata dalla fusione tra il Marsala Volley (ex Sigel) e la Fly Volley Marsala.
Il portale, creato con dedizione e competenza di Bussolaweb - Creative Digital Agency , promette di diventare il punto di riferimento imperdibile per tifosi e appassionati del volley marsalese.

Sul sito si potrà trovare notizie e aggiornamenti per restare sempre informati sugli eventi e le novità della squadra. Grazie al nuovo sito, non perdere mai un momento importante. Sarà possibile consultare i profili delle giocatrici per conoscere chi sono i volti dietro Marsala Volley. Si potrà visitare la galleria multimediale, con immagini, video, e foto esclusive che vi faranno sentire parte integrante della squadra. Inoltre, si potrà trovare approfondimenti, analisi, link ai social e interviste esclusive direttamente dal mondo di Marsala Volley.

Il sito web del Marsala Volley è molto più di una semplice vetrina online per la squadra; è un portale che incarna la passione, il sacrificio e la determinazione di ogni giocatrice, allenatore e membro dello staff. Quindi, mentre esplorate i nuovi contenuti, ricordate che non si tratta solo di statistiche e risultati; è un ritratto vivido della determinazione umana, della passione per lo sport e della forza della comunità per una nuova stagione e un'avventura straordinaria. 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...