Quantcast
×
 
 
28/09/2023 07:29:00

Trapani si sveglia senz'acqua

 È di nuovo emergenza idrica. A causa di continui distacchi da parte dell' Enel, le pompe di sollevamento di Bresciana sono entrate in blocco e non sono ripartite.
Nonostante i tempestivi interventi dei tecnici del Comune di Trapani, la portata proveniente da Bresciana non è adeguata per raggiungere i livelli minimi per erogare il servizio.

Per questo motivo, stamani Trapani nuova non riceverà l’erogazione prevista per permettere il ripristino dei livelli di portata da Bresciana e ritornare alla normalità.

Il sindaco Tranchida d'intesa con l'assessore Enzo Guaiana e il dirigente Orazio Amenta stanno monitorano l’andamento dei lavori al fine di adottare le determinazioni conseguenti anche in termini di possibili turnazioni. Nel giro di 24 o 48 ore tutto dovrebbe rientrare nella normalità.

Intanto, ancora una volta, è stata allertata la dirigenza Enel ad adottare interventi risolutivi volti ad eliminare tali gravi disfunzioni.



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...