Quantcast
×
 
 
22/09/2023 18:00:00

Domenica a Mazara "Una Rosa che non appassisce", in memoria di Marisa Leo

Domenica 24 settembre, dalle ore 11, in piazza Mokarta a Mazara del Vallo, si terrà la manifestazione "Una Rosa che non appassisce" in memoria di Marisa Leo, la donna di 39 anni uccisa lo scorso 6 settembre, a fucilate, dell’ex compagno Angelo Reina che poi si è suicidato. 

I ragazzi e le ragazze di Gioventù Nazionale Mazara, in collaborazione con il Circolo Orgoglio e Futuro di Fratelli d’Italia saranno pronti ad accogliere chi vorrà partecipare e a offrire le rose da donare, il quale contributo andrà devoluto alle associazioni che operano a supporto delle donne in difficoltà sul territorio.

"Un momento di riflessione e di proposte che dal piccolo possono aiutare a fronteggiare il problema - scrivono gli organizzatori -. Saranno ricordate le donne uccise nel 2023, sono 80. Il problema della violenza sulle donne è ancora attuale e diffuso, e si perpetra anche nelle più minime forme di discriminazione sociale. Queste giornate offrono l’occasione per tornare a riflettere insieme sul fenomeno e sul modo di combatterlo. Ci vediamo in gazebo!". 



Native | 2024-07-16 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Guida sicura: a cosa stare attenti in estate?

L'estate è una stagione di svago e avventure, con le sue giornate lunghe e il clima caldo che invogliano a viaggiare e trascorrere più tempo all'aperto. Tuttavia, con l'aumento del traffico e le condizioni stradali a volte...