Quantcast
×
 
 
15/09/2023 13:55:00

Follia a Marsala: "mi hai portato via la ragazza" e aggredisce un turista insieme alla compagna

 Accusa un turista di Treviso di avergli portato via la ragazza e lo aggredisce in centro storico a Marsala. Ancora, dunque, un brutto episodio di violenza nel cuore della città.

Questa volta ad avere la peggio è stata una coppia di turisti provenienti da Treviso e in particolare l'uomo, che ha subito la violenza, delirante, del giovane. 

Il fatto è accaduto mercoledì, in pieno giorno e in pieno centro, prima in piazza Loggia e poi nei pressi dell'Oviesse. La coppia stava passeggiando quando da dietro è arrivato un ragazzo che ha iniziato ad inveire contro l'uomo e a prenderlo a schiaffi.

Dopo qualche minuto di pura "follia" da parte dell'aggressore, che accusava l'uomo: "mi hai portato via la ragazza", avrebbe detto, e per questo, stando alle testimonianza di alcuni presenti, lo avrebbe aggredito, finalmente, c'è stato l'intervento da parte di alcuni operai che lavoravano in zona e che in quel momento erano in pausa pranzo.

Fortunatamente, hanno fermato l'aggressore e allontanato e fatto entrare l'uomo aggredito e la compagna all'interno di uno stabile, sottraendoli così alle grinfie di chi, in realtà, non avevamo mai visto né conosciuto prima di quel momento.

Evidentemente, l'aggressore non sta per niente bene, e da quanto appreso, dopo la denuncia da parte dei due turisti, il giorno dopo sarebbe stato individuato dalle forze dell'ordine e accompagnato con un'ambulanza in ospedale. 



EA2G | 2024-12-23 14:54:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

L’augurio di buone feste da Ea2g e Studio Vira

Natale, tempo di riflessioni, bilanci, buoni propositi, sia individuali che di gruppo, di squadra! Anche il nostro team non si esime da questo e ne fa un momento di condivisione degli obiettivi raggiunti, ma anche di quelli prospettici, alla luce...