20,10 - Sono stati resi noti i nomi dei due feriti coinvolti nel terribile incidente di Via Salemi di oggi, 4 Settembre, a Marsala.
Il salemitano è P.D. Era a bordo della Panda, ed è quello che ha avuto le conseguenze peggiori dall'impatto. Per lui fratture multiple e diversi traumi. E' in condizioni gravissime.
Il marsalese è A.D.S., 48 anni. Era alla guida della Jeep. Per lui traumi e ferite meno gravi, è stato trovato dai soccorritori cosciente.
19,15 - Sono ancora in corso gli accertamenti dell'incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi a Marsala, sulla Via Salemi. L'incidente è avvenuto quasi al confine tra Marsala e Salemi, sulla SS 188, nei pressi di Contrada Chitarra, in una zona di vigneti, bagli abbandonati e poco altro. Questo rende la ricostruzione della dinamica dell'incidente estremamente complessa, perchè non ci sono testimoni e mancano punti di riferimento.
Le forze dell'ordine, comunque, comunicano che i feriti sono due, giovani, uno di Salemi e uno di Marsala. Uno dei due è arrivato in pronto soccorso in codice giallo, per i traumi e le ferite riportate, ma il secondo, invece, è in codice rosso. Le sue condizioni sono disperate e si sta valutando il trasporto in elisoccorso a Palermo.
18,35 - Nel pomeriggio di oggi, 4 Settembre 2023, c'è stato un grave incidente a Marsala, in Via Salemi, fuori dal centro abitato della città, all'altezza della Sicilfert.
Come si vede nell'immagine, si sono scontrati due mezzi, una Jeep ed una Fiat Panda.
L'impatto tra i mezzi è stato violento, e si è reso necessario l'intervento anche dei vigili del fuoco, oltre che dei sanitari del 118.
All'inizio si era diffusa la notizia che ci fosse addirittura una vittima, ma la circostanza è stata smentita a Tp24 dai soccorritori.